Partner

Home » Azienda » Partner

MICROSOFT GOLD DATA ANALYTICS

Dataskills è Gold partner di Microsoft per la competency Data Analytics, che certifica i massimi livelli di competenza nelle aree di Business Intelligence, Advanced Analytics e Big Data.

Negli ultimi anni le due aziende hanno lavorato a stretto contatto nella realizzazione di convegni, nonché eventi di formazione e divulgazione, focalizzati sulle tecnologie più avanzate della Data Science.

POWER BI

In quanto partner Power BI, Dataskills offre ai propri clienti soluzioni avanzate di reportistica che si integrano al meglio con l’architettura di Business Intelligence in essere. Grazie all’esperienza pluriennale nell’utilizzo dello strumento, i progetti che includono la creazione di dashboards e report tramite Power BI hanno sancito collaborazioni lavorative tra le più durature e proficue tra Dataskills e i propri clienti.

ALLEANTIA

Alleantia è una società che opera nel settore industriale con soluzioni per Industrial Internet of Things e soluzioni plug&play per Industria 4.0, con i propri prodotti ISS – IoT Scada Server (nel seguito “ISS”) – e IoT Scada (ISC) – supportando produttori di macchine e imprese industriali di qualsiasi dimensione in differenti settori, per indirizzare le esigenze più sfidanti per soluzioni Internet of Things chiavi in mano, come l’integrazione di dispositivi ed applicazioni enterprise, la sorveglianza e controllo da remoto, l’analisi informatica di dati ed altre soluzioni;

BAICR

Il BAICR è un’agenzia formativa accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione che promuove e realizza Master post lauream e corsi di formazione in convenzione con diverse Università italiane.

La stretta collaborazione e confronto con vari attori sociali, quali Istituti Culturali, Imprese, Accademie e Istituzioni pubbliche, permette la realizzazione di programmi formativi per le professioni nelle Imprese, la Pubblica Amministrazione e la Scuola.

GREEN TEAM

Green Team è una realtà nata a Bologna nel 1991, attiva sul versante delle soluzioni Internet, Intranet e Mobile basate su tecnologia Microsoft e riconosciuta come partner di riferimento da Microsoft Italia per le tecnologie Microsoft SharePoint e Office 365.

Oltre alle competenze di progettazione e implementazione di soluzioni per la collaboration e per l’ottimizzazione dei processi di lavoro, Green Team si occupa dell’ideazione e realizzazione della UI/UX, della trasformazione di contenuti in ottica multimediale e della combinazione di sistemi per l’e-learning ed il knowledge management.

Green Team e Dataskills collaborano da anni per offrire ai propri clienti un mix di competenze che spaziano dalla realizzazione di portali alle soluzioni per facilitare l’accesso e la comprensione dei dati e per supportare le decisioni di business in modo efficiente ed efficace.

4CHANGING

4changing fornisce servizi di consulenza, formazione e tecnologici integrati per assistere le organizzazioni in tutte le fasi evolutive, dallo start up, alla trasformazione, alla gestione delle operazioni straordinarie, grazie anche all’impiego di tecnologie innovative e metodologie consolidate.

target research partner

Target Research

Target Research è una realtà attiva nel campo degli advanced analytics e delle ricerche di mercato. Target Research e Dataskills collaborano da anni per offrire le proprie competenze congiunte nell’ambito della BI e dell’analisi predittiva.

insight

Insight Technology Solutions

Insight è una multinazionale attiva nei settori della digital innovation, cloud & data center transformation, connected workforce e Supply chain optimization. Insight offre soluzioni tecnologiche all’avanguardia per aziende di tutte le dimensioni. Dataskills è partner di riferimento di Insight per la digital innovation ed in particolare per la business intelligence, la predictive analytics ed i big data.

Stai cercando maggiori informazioni?

Dataskills opera a 360° nel settore della Data Science, aiutandoti ad estrarre valore dal patrimonio di dati della tua azienda

Iscrivi alla newsletter







Dichiaro di aver letto ed accetto l’informativa sulla privacy