Big Data Analytics con Spark

Home » Big Data Analytics con Spark

Big Data Analytics con Spark

Prezzo

1100 euro a corso a persona*

Scheda Tecnica

Scarica la scheda tecnica
Scarica

Giorni

2 giorni

*sconti applicabili per gruppi di partecipanti
*I prezzi espressi non comprendono le spese di trasferta.

Dettagli del Corso

    Apache Spark sta assumendo una grande rilevanza nel mondo dei Big Data. Spark è un motore di calcolo distribuito, fault tolerant, altamente scalabile che ha la capacità di elaborare grandi moli di dati in modo efficiente e in tempi molto contenuti. Spark presenta alcune componenti fortemente integrate tra di loro e che aggiungono alla piattaforma alcune interessanti funzionalità: SparkSQL, Spark Straming, Spark ML e MLib e GraphX. Il corso fornisce una buona conoscenza della parte core di Spark e delle sue componenti e affronta i vari argomenti sia dal punto di vista teorico, sia attraverso esercizi pratici. Gli esempi sono realizzati linguaggio Scala, Python o R (scelta da effettuare prima dell’erogazione del corso).

    Sezioni principali:

    • Introduzione a Spark
    • L’architettura
    • Lavorare con gli RDD (NB: solo Python o Scala)
    • Spark SQL e i DataFrame
    • Machine Learning con Spark ML e Mlib
    • Spark Streaming (NB: solo Python o Scala)

    I partecipanti del corso apprenderanno le ultime novità per quanto riguarda le tecnologie Big Data nelle applicazioni di Business Intelligence. Il corso offre l’opportunità ai partecipanti di affrontare in prima persona dei casi reali, simili a quelli che potranno poi verificarsi in azienda.

    Stai cercando maggiori informazioni?

    Dataskills opera a 360° nel settore della Data Science, aiutandoti ad estrarre valore dal patrimonio di dati della tua azienda

    Iscrivi alla newsletter






    Dichiaro di aver letto ed accetto l’informativa sulla privacy