Naxa si caratterizza da sempre nel proprio mercato di riferimento per l’attenzione dedicata all’ascolto delle necessità del cliente e alla stretta collaborazione nella creazione delle strategie digitali più indicate per ciascuna realtà.

In abbinamento alla tradizionale fidelizzazione per mezzo di attente strategie commerciali e comunicative, particolarmente incentrate sulla comprensione delle necessità dei propri clienti, Naxa ha esplorato la possibilità di utilizzare tecniche avanzate di analisi predittiva dei dati per arricchire la propria comprensione dei bisogni della sua base clienti.

Questo significa non soltanto fornire un pacchetto di servizi e prodotti più mirati alle singole identità aziendali, ma anche poter identificare con anticipo eventuali bisogni inattesi, ed ottimizzare l’offerta così da evitare un abbandono da parte del cliente.

Inserisci la mail e scarica il pdf

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dec.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196

Alessandro Rezzani

Sono un consulente senior nell’ambito della Business Intelligence, specializzato in analisi di Big Data e tecniche di Analisi Predittiva. Nel 2016 ho fondato Dataskills, presto diventata azienda di riferimento nel territorio italiano per soluzioni di Data Science. Sono anche ricercatore e professore presso l’Università Bocconi di Milano.
Leggi la mia Biografia

Iscrivi alla newsletter







Dichiaro di aver letto ed accetto l’informativa sulla privacy

Alessandro Rezzani

Sono un consulente senior nell’ambito della Business Intelligence, specializzato in analisi di Big Data e tecniche di Analisi Predittiva. Nel 2016 ho fondato Dataskills, presto diventata azienda di riferimento nel territorio italiano per soluzioni di Data Science. Sono anche ricercatore e professore presso l’Università Bocconi di Milano.
Leggi la mia Biografia